Open Air Life – Il verde da vivere

Adventure Rivers on Tour

Sempre più la ricerca di momenti di relax e di contatto con la natura diventano importanti. Tra le molte iniziative che i nostri Vintage Trailer hanno vissuto in questo periodo segnaliamo “Adventure Rivers on Tour”, iniziativa sviluppata in 3 giornate lungo 3 Fiumi del Veneto: il Meschio, il Livenza e il Piave, in collaborazione rispettivamente con i progetti Enjoy The Rivers, Giralivenza e Piave Heritage.

Per ogni giornata è stata prevista una speciale location: l’Area Fenderl a Vittorio Veneto, Cà Corniani a Caorle e il Parco Fluviale a San Donà di Piave, dove in ogni località è stato creato un villaggio dell’evento con un’area expo dedicata ai partner del progetto, ad associazioni locali e a prodotti tipici eno-gastronomici e artigianali oltre che ad un mercatino olistico dedicato al benessere, con trattamenti e massaggi.

Area Fenderl – Vittorio Veneto
Ca’ Corniani
Lungo il Piave, a San Donà di Piave

Nel villaggio sono state praticati corsi e attività di Yoga, Equilibrio e Meditazione, escursioni di Trekking/ Nordic Walking alla scoperta del territorio, attività di Running, uscite ed esperienze in Kayak o Barche Elettriche.

Attività di Running

Non sono mancate nemmeno le bici con la Piave Heritage Ciclo Vintage e con la GRAVEL DEI 3 FIUMI, tre giorni sui pedali in un percorso alla scoperta di un territorio dalle caratteristiche naturali e paesaggistiche uniche, ma anche di alcune prestigiose aziende agricole, cantine ed eccellenze gastronomiche.

Una tre giorni organizzata per permettere a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza rurale a contatto col territorio e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione e di conoscere una serie di aziende locali.

Lo spirito di Lost & Found Trailers è poter vivere e muoversi liberamente, spostandosi in armonia con l’ambiente ed il territorio.

L’anima Lost & Found Trailers crede in progetti come quello di Adventure Rivers on Tour ed in stili di vita easy e on the road.

Ti piace quest'articolo? Condividilo!