SI ACCENDONO LE LUCI DEL TOUR “LOVRÈN IN THE CITY”

10 mesi on the road tra le grandi città d’Europa.

Inizia Lovrén In The City, il progetto itinerante di marketing esperienziale che per i prossimi 10 mesi porterà il brand nelle principali città europee, tra Italia, Francia e Spagna, con tappe in grandi capitali come Madrid e Parigi.

Il calendario prevede 28 appuntamenti complessivi, di cui 25 soste in piazze cittadine durante i weekend e 3 partecipazioni fieristiche.

Un tour strutturato su scala internazionale, pensato per creare un contatto diretto tra brand e pubblico e portare l’esperienza Lovrén fuori dai canali tradizionali.

Un Airstream che diventerà negozio monobrand mobile

Il tour si svolgerà a bordo di un Airstream americano di Lost & Found Trailers, che verrà trasformato in un vero e proprio negozio monobrand mobile.

Il mezzo sarà personalizzato e allestito per funzionare come punto vendita e come touchpoint itinerante del brand: uno spazio fisico coerente con l’identità Lovrén, progettato per accompagnare il visitatore in un percorso chiaro e ordinato, dall’accoglienza alla scoperta dei prodotti.

Durante ogni tappa sarà possibile ricevere consulenze personalizzate, prenotare sessioni di make-up e vivere un’esperienza immersiva dedicata alla cura di sé.

Un progetto di brand activation itinerante

“Lovrén In The City” si configurerà come una vera operazione di brand activation itinerante, capace di unire esperienza, relazione e vendita in un unico format mobile.

Grazie alla versatilità degli Airstream, il progetto prevede:
– personalizzazione esterna con wrap dedicato
– allestimenti interni funzionali alla consulenza e alla vendita
– organizzazione degli spazi per favorire relazione e gestione dei flussi

L’Airstream diventerà così una piattaforma strategica per portare il brand nei luoghi di maggiore visibilità, mantenendo coerenza visiva e narrativa in ogni città.

Un tour che costruirà relazione

Il progetto rappresenterà un punto di contatto diretto tra Lovrén e il suo pubblico, sviluppando continuità lungo l’intero arco dei 10 mesi.

Per noi, questo tour conferma come uno spazio mobile possa diventare un asset strategico per brand e agenzie che vogliono sviluppare presenza territoriale, visibilità e coinvolgimento attraverso un’esperienza fisica strutturata e riconoscibile.

A breve vi sveleremo come abbiamo “vestito” il nostro Airstream che accompagnerà Lovrèn in quest’avventura!

Ti piace quest'articolo? Condividilo!