Siamo entusiasti di aver vissuto la nostra esperienza alla Ryder Cup grazie ai nostri adorati Airstream, pubblico ed team che è venuto con noi a Roma. Questi trailer americani sono la nostra passione, ci hanno aperto le porte della Ryder Cup di fronte a sguardi riccchi di ammirazione, ci hanno accompagnato in tanti eventi straordinari e continueranno a farlo perché questa è la loro natura, regalandoci sempre momenti speciali e indimenticabili.
Abbiamo avuto l’onore di lavorare con artisti straordinari come Ligabue, i Måneskin, Giovannotti e molti altri nel corso degli anni, contribuendo ai loro progetti e mettendo il nostro impegno e la nostra creatività al servizio della musica, dello sport e dell’arte- quello della Ryder Cup è però un evento unico, incomparabile a qualunque altra esperienza vissuta fin ora.
Ryder Cup: Il Team
Aver preso parte alla Ryder Cup con i nostri bellissimi Airstream è stato un privilegio incredibile. Gli Airstream rappresentano una parte di noi, un simbolo della nostra dedizione ai sogni che inseguiamo e alla condivisione di emozioni attraverso il nostro lavoro.
Come dice una celebre pubblicità, si può comprare di tutto con una carta di credito, ma ci sono esperienze che vanno ben oltre il denaro e questa è stata una di quelle.
Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con delle grandi persone, a partire dal mitico duo di Chef in Viaggio (coadiuvati dalla famiglia di l’Anima del Gusto), che hanno infiammato le papille gustative dei partecipanti (…e le nostre, durante i momenti di pausa).
Una delle cose più belle di eventi intensi e lunghi come questo è proprio il rapporto che si va ad instaurare con i collaboratori e le squadre che vi partecipano.
Succede sempre, eppure si fa fatica a crederci: si passa dal primo giorno, dove i gruppi che già si conoscono tendono a sedersi vicini a cena e a interagire poco con gli altri, all’ultima sera dove quasi non si vorrebbe più andare via.
Ryder Cup: The People
Abbiamo già parlato a lungo della Ryder Cup, della sua storia e di come l’abbiamo vissuta… Un cenno particolare, per chiudere quest’esperienza, non può che andare alle persone fuori dal comune che abbiamo incontrato davanti ai nostri Airstream.
A dispetto della sua fama di sport “abbottonato” e posh, il Golf della Ryder Cup ha preso una connotazione che noi di Lost and Found non ci saremmo mai aspettati: tifoseria sfrenata, cori da stadio, ovazioni, costumi, interi gruppi di persone vestite a tema, divertimento, sorrisi… Da non credere!
Da noi di Lost and Found Trailers per ora è tutto, ma non temete, non abbandoneremo mai la vita on the road… Al prossimo evento!